Dove andare a ballare, l'età media delle discoteche e i prezzi delle disco di Ibiza!
Prezzi discoteche Ibiza:
-pacha 70
-el divino 25
-privilege 20
-amnesia 35
-space 30
Sono le più belle, da non farsele scappare! la consumazione non è inclusa e l'acqua delle fontane nei bagni è salata, un consiglio, portatevi la una bottiglietta comprata fuori, oppure uscite fuori un ttimo a comprarla. Età media direi, al pacha dai 18 ai 40, forse all'amnesia e al privilege leggermente più bassa.
Le uniche discoteche gratuite sono quelle sulla spiaggia, a playa d'en bossa si chiamano thaiti bora bora e company, di sera non credo.
Però se dobbiamo parlare di abbordaggio, non esaltatevi troppo.
E' vero che se si è un po spigliati si trova buona compagnia, è facile conoscere russe, spagnole etc. però non aspettatevi che siano lì ad aspettare voi. Come oramai ovunque nel mondo se non vi fate avanti non combinate molto!
La maggor parte delle ragazze è li per divertirsi e ballare poi sta a voi essere cosi svegli da attirare l'attenzione. Le straniere non mancano, vi consiglio il pacha, è un pò meno incasinata e forse è più semplice fare conoscenza.
Comunque, mare bello, discoteche più belle del mondo, belle ragazze, i punti negativi sono il costo decisamente elevato dei divertimenti e il troppo casino in agosto.
Periodo consigliato giugno-luglio